Vai al contenuto

come recuperare contatti e note eliminati da iphone?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho fatto un guaio. Mercoledi ho eliminato alcuni contatti e note dall'iphone, convinta di poterli poi recuperare dall'icloud. Invece quanto ho acceso il mio mac, ho scoperto con sorpresa che non c'erano più neanche là. Ho provato a fare una sincronizzazione, ma niente. E mi è partito anche il backup quindi l'ultimo che ho è di ieri, quindi non ci sono neanche lì. Ho provato anche con un programma che si chiama DrFone (mi pare) ma non me li trova. Come posso fare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

è tanto che non uso iCosi e quindi non sono molto aggiornato in materia... però credo proprio che non sia possibile.

 

se cancelli qualcosa da un device collegato al cloud, cancelli anche il qualcosa che è sul cloud.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

In iTunes, quando scegli di recuperare il backup, ti fa vedere i backup disponibili.

In alternativa: in iTunes (sopra, dove c'è scritto "iTunes - File - Composizione - Vista - ecc…) clicca su "iTunes", poi "Preferenze…", poi "Dispositivi". Qui trovi l'elenco dei tuoi backup.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo quello di ieri... Perché non tiene anche quelli precedenti?

Non so che dirti… L'ultima volta che io ho controllato ho trovato vari backup di più di un anno fa!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il "trucco" di aprire iTunes con il tasto shift o alt (non ricordooooo) funziona ancora?

:preoccupato:

Sono della "nuova scuola"… :ghghgh:

Mai provato questo "trucco"…

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche mese fa cancellato per sbaglio delle note importanti, sono riuscita a recuperarle grazie ad un'app che si chiama iSkysoft iPhone data recovery. Spero tu riesca a fare altrettanto. ;-)

 Non trovo un app con quel nome. Mi dai qualche altro indizio? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avevo pagato: dalla scansione vidi che le note che cercavo le aveva trovate e me le sono fotografate e riscritte a mano...

Poi dopo qualche mese l'app la trovai in offerta gratuita con un bundle proprio qua, se non ricordo male, ma per fortuna non mi è più servita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Beh, di non preoccuparsi affatto. È possibile utilizzare il professionista e di fama mondiale iOS dispositivo recupero strumento. Con l'aiuto di questo strumento, è possibile ripristinare i contatti eliminati, note e messaggi e molto altro ancora.

Spero che questo può aiutare.

 

Ma dicosa stai parlando...?? se il link nemmeno si apre ... !?! ....... :spam:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...