Vai al contenuto

Problema grave con ipad 3


gabritau

Messaggi raccomandati

Avevo notato che il mio ipad 3 aveva dei problemi per accendersi allora all'uscita di iOS 8 ho approfittato per fare un bel restore e passare al nuovo iOS, ma durante il ripristino ituns ha cominciato a darmi "errore 27" ed il processo di ripristino si bloccava e 'ipad è rimasto con l'icona del cavo da attaccare ad Itunes ed in modalità di ripristino senza avere possibilità di uscire. A quel punto preso dalla disperazione le ho provate di tutte addirittura ho contattato apple che mi ha dato alcuni suggerimenti ma anche quelli (cambiare computer e rete wifi) non hanno risolto. Al centesimo tentativo però mettendo il telefono in DFU l'ipad è riuscito a terminare la procedura e magicamente mi sono ritrovato iOS 8 tutto funzionante.

Il bello però che dopo qualche giorno di utilizzo ho fatto la cavolata di spengerlo e al riavvio lup della mela all'infinito, allora ho ritentato il ripristino e così adesso sono di nuovo al punto di partenza con l'icona del cavo da collegare ad itunes, errore 27 alla fine della procedura di ripristino anche mettendo in dfu. Ho provato un milione di volte ma niente da fare, solo un paio di volte è arrivato alla fine ma quando si riavvia dopo aver controllato il software è tornato alla solita schermata.

 

Qualcuno sa come posso risolvere?

Sicuramente saro costretto a mandarlo in assistenza ma mi scoccia che la garanzia è scaduta a marzo.....

Vi pregooooo

 

Ciao

Gabriele 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se fosse il vetro ti danno un ricondizionato, lo dico per esperienza personale.

Personalmente ti consiglio di portarlo alla Apple, garanzia o meno, il Genius è in grado di dare un parere esatto ed una ev soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

la apple non ripara, a meno che sia il vetro o il tasto. ti danno un modello uguale ricondizionato ma pari al nuovo.

nell'ipad non ripara nulla..negli iphone alcune componenti...sempre di più per fortuna ehehe

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se fosse il vetro ti danno un ricondizionato, lo dico per esperienza personale.

 

Sostituisce il display, a prezzo decisamente elevato, solo ad alcuni modelli di iPhone, e solo entro certe condizioni (scocca integra per i 5S, per esempio).

Per tutto il resto, iPad compresi, scambia con un ricondizionato, mettendoci l'aggiunta (salata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituisce il display, a prezzo decisamente elevato, solo ad alcuni modelli di iPhone, e solo entro certe condizioni (scocca integra per i 5S, per esempio).

Per tutto il resto, iPad compresi, scambia con un ricondizionato, mettendoci l'aggiunta (salata).

 

ma e se portassi l'ipad2, secondo voi ne hanno ancora di ricondizionati o potrei esser fortunato e ricevere un ipad di generazione successiva?  :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e se portassi l'ipad2, secondo voi ne hanno ancora di ricondizionati o potrei esser fortunato e ricevere un ipad di generazione successiva?  :angioletto:

 

Dipende.

Considera che le botte di deretano della serie: "Non abbiamo più i rico per il tuo modello, eccoti uno migliore" si contano davvero sulla punta delle dita.

E comunque, il dispositivo in questione deve essere in garanzia, perché sennò non l'accettano e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende.

Considera che le botte di deretano della serie: "Non abbiamo più i rico per il tuo modello, eccoti uno migliore" si contano davvero sulla punta delle dita.

E comunque, il dispositivo in questione deve essere in garanzia, perché sennò non l'accettano e basta.

quando il mio 3gs si ruppe ( fuori garanzia ) mi successe proprio questo: mi venne cosegnato un 4 rigenerato al costo di ( mi pare) 120 euro....

Peró confermo,ho avuto il cul@ di un babbuino [emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le

mie dita

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e se portassi l'ipad2, secondo voi ne hanno ancora di ricondizionati o potrei esser fortunato e ricevere un ipad di generazione successiva? :angioletto:

tranquillo: di iPad 2 ne hanno ancora a vagonate.. peró con l'1 mi pare diano il 2 ricondizionato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...