Vai al contenuto

Ello, Inviti


obefix

Messaggi raccomandati

È possibile autoinvitarsi sul sito di Hello.. Ci vuole un po' di più ad essere aggiunti però credo, io ho fatto richiesta dell'invito dieci giorni e ancora nulla..

 iPod Nano 8 Gb (2nd Generation) nero [2007] • iPhone 6 128 Gb (iOS 8.1.1) space grey [2014] • iPad Air 2 128 Gb space grey [2015]
 MacBook Pro 13.3" 2,66 Ghz [2010] • OS X Yosemite [2014] • iWork '13 Update [2013] • Time Capsule 3 Tb [2014]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandami la mail.

Obefix ha invitato me e praticamente glielo devo.  :ok: Ringrazia lui.

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti, ma è arrivato ieri alla mia amica, che aveva fatto richiesta sul sito un paio di giorni prima di me, quindi penso entro domani l'altro potrò iscrivermi anch'io.. Problema risolto quindi.. :gira:  Gentilissimi comunque..  :love:

 iPod Nano 8 Gb (2nd Generation) nero [2007] • iPhone 6 128 Gb (iOS 8.1.1) space grey [2014] • iPad Air 2 128 Gb space grey [2015]
 MacBook Pro 13.3" 2,66 Ghz [2010] • OS X Yosemite [2014] • iWork '13 Update [2013] • Time Capsule 3 Tb [2014]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ci sono anch'io pronto, ma mandatemi direttamente il pm con la mail: almeno sono sicuro di leggere. ;)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...