Vai al contenuto

iMac mid 2010 - Strano errore display


Niko17

Messaggi raccomandati

Buongiorno, non ho idea di cosa stia accadendo al mio iMac mid 2010.

 

premetto che questo errore per la prima volta si e' presentato in maniera del tutto lieve e per una frazione di secondi l'anno scorso.

In questi giorni durante l'utilizzo del computer si presentava piu' spesso. Fino ad oggi.

 

Il sistema e' completamente compromesso. Cosa diamine e' successo? (Ho installato la beta di yosemite e qualche giorno fa l'aggiornamento)

 

 

Puo' essere perche' ho messo 16gb di ram? magari non sono buone?

 

2ls8tvs.jpg

 

2qdtx1c.jpg

 

ri96d2.jpg

 Nesiks  

"Cambiando il mondo, un giorno alla volta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in assistenza perché sembra che la scheda video stia dando problemi. Forse basta un intervento manutentivo con la sostituzione della pasta termica, ma solo i test potranno individuare la natura esatta del problema. Speriamo si tratti di una cosa leggera.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso andare in assistenza. Sono 2 ore di strada ad andare e altre 2 a tornare. Ma e' possibile mai una cosa del genere? Nessuno ha avuto esperienza con questo tipo di errori?

 

Per favore, aiutatemi.

 

Grazie

 Nesiks  

"Cambiando il mondo, un giorno alla volta"

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aiuteremmo volentieri ma.. sai a distanza ...per quello che sembra un guasto hw è n pò difficile. se l'apple store è troppo lontano prova a cercare un apple reseller vicino a te.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...