Vai al contenuto

Vedere film con iPad


mabi

Messaggi raccomandati

Da quando ho comprato l'iPad, le cose semplici mi sembrato così complicate...

Quello che volgio è vedere film come faccio col mac usando VLC. Vedo film in svariati formati (AVI, MKV, MP4, MPEG...) e coi sottotitoli. Ho letto varie discussioni qui sul forum, ma non riesco. HD Player non fa andare i video, un altro li fa, ma non si sente l'audio, VLC non c'è nell'apple store.

Dove sbaglio? Mi potete aiutare per piacere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vlc streamer lho provata, ma poi non è finita lì, bisogna scaricare un altro programma e mi son fermato lì. Di solito si scaricano le applicazioni e funzionano, come quando scarichi VLC media player e funziona sul mac.

Ora provo l'infuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona nemmeno questa, clicco su PLAY e mi chiede 6 euro per l'audio Dolby.

A questo punto, pagare per pagare, qual è l'app a pagamento che si avvicina di più a VLC media player del mac?
Voglio solo guardare film e utilizzare i sottotitoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho comprato l'iPad, le cose semplici mi sembrato così complicate...

Quello che volgio è vedere film come faccio col mac usando VLC. Vedo film in svariati formati (AVI, MKV, MP4, MPEG...) e coi sottotitoli. Ho letto varie discussioni qui sul forum, ma non riesco. HD Player non fa andare i video, un altro li fa, ma non si sente l'audio, VLC non c'è nell'apple store.

Dove sbaglio? Mi potete aiutare per piacere?

 

come VLC non c'è nell'app store???? da quando l'hanno tolto????

 

cmq goodplayer è a pagamento ma è fatto molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo scaricata a suo tempo e la possiedo ancora su iPad mini

 

 

io non ho fatto in tempo ma quando avevo ipad e iphone usavo avmedia ...qualcosa! fantastica. mi pare che l'ho pagata 3 euro.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato INFUSE, per ora va quasi bene.

Ho questo problema: avete un file di un film in lingua francese. Allora, scaricate i sottotitoli francesi in un file SRT. Trasferite il file del film e il file dei sottotitoli nell'iPad.

Come si fa a fare leggere i sottotitoli del film all'applicazione? Questa cosa è semplicissima in VLC: sottotitoli > apri file > ti vedi il film coi sottotitoli. COn Infuse sembra non esserlo.

Chi lo sa come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...