Vai al contenuto

programma per scaricare


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma anche del mondo apple. Ho da poco acquistato un macbook air e sono alla ricerca di un buon programma per scaricare film, giochi e quant'altro. Con windows ho sempre utilizzato MIRC, cercherei, quindi, un programma simili a questo. Qualche suggerimento?? :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infine, voglio segnalarti XChat Azure. Non è un vero e proprio programma per scaricare film gratis con Mac ma un client IRC che consente di discutere nei canali di questa rete e scaricare i file presenti in essi. Può essere considerato come una valida alternativa a mIRC per Windows, è gratuito e dopo un primo periodo di apprendimento diventa anche piuttosto semplice da utilizzare. Lo puoi trovare sul Mac App Store.

 

Attenzione: ti ricordo che scaricare abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è illegale. Questa guida è stata scritta a puro scopo illustrativo, non è mia intenzione incentivare la pirateria, pertanto non mi assumo alcuna responsabilità su come tu possa usare le informazioni presenti nell’articolo.

 

dal sito di Salvatore Aranzulla 

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia ognuno può fare come vuole.

Si può usare "Transmission" come programma ( tipo utorrent) molto facile da usare.

Trovi il file che cerchi da google: esempio "mio documento torrent" e salteranno fuori molti siti che postano torrent di tutti i tipi.

Quindi da qui ti scarichi il torrent o premi magnetic link e si avvia da solo.

 

 

Attenzione: ti ricordo che scaricare abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è illegale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...