Vai al contenuto

Problema scheda video imac 24"


Vit.

Messaggi raccomandati

Salve ho un imac 24" con problema alla scheda video nvidia 9200 gt. Portato al centro assistenza apple mi dicono che lo posso usare come vassoio o ripiano per poggiare oggetti in quanto la scheda non è in produzione da 4 anni e loro non hanno niente magazzino. Cosa mi consigliate? Come posso risolvere il problema? Gazie

Link al commento
Condividi su altri siti

su Mactracker non ho trovato nessun iMac che monti quella scheda, ho guardato i modelli dal 2005 ad oggi... come t'ha scritto @n-rik sei sicuro che monti quella scheda? di che anno é il tuo iMac?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la fatta montare mia moglie quando ha ordinato il mac.

 

non sono un tecnico ma se ci dici l'anno di quell'iMac ti potremmo dire che scheda  montava quel modello e poi dovresti poterla sostituire con la scheda originale... ma qui é meglio aspettare consigli da un qualche tecnico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'early 2009 (marzo 2009), e penso che sia questo il tuo modello perché poi di 24" non ne hanno più fatti, montava:  NVIDIA GeForce 9400M, GeForce GT 120, GeForce GT 130, or ATI Radeon HD 4850

 

se invece é l'early 2008, dismesso a marzo 2009, montava: TI Radeon HD 2600 PRO or NVIDIA GeForce 8800 GS

 

questi dati li ho presi da Mactracker... adesso aspetta un qualche tecnico che ti dovrebbe dire se puoi montare una di quelle schede elencate

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho un imac 24" con problema alla scheda video nvidia 9200 gt. Portato al centro assistenza apple mi dicono che lo posso usare come vassoio o ripiano per poggiare oggetti in quanto la scheda non è in produzione da 4 anni e loro non hanno niente magazzino. Cosa mi consigliate? Come posso risolvere il problema? Gazie

 

Sempre simpatici i ragazzi dello Store.

Comunque sia, sarebbe carino darci identificatore del modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre simpatici i ragazzi dello Store.

Comunque sia, sarebbe carino darci identificatore del modello.

beh direi che questa volta i ragazzi dello store non abbiano colpe visto che su quell'iMac è stata installata una scheda non di serie, e che quasi sicuramente non è stata un'operazione fatta dalla Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...