Vai al contenuto

AutoCAD | Photoshop | Creare file EPS [RISOLTO]


Messaggi raccomandati

Sto utilizzando per il momento AutoCAD su Windows ed avrei esigenza di esportare un disegno in EPS per lavorarci in Photoshop. Ho fatto Plotter Manager. Ho aggiunto una Stampante (PostScript Level 1, Plus e 2) e creato il file (PlotToFile).
Il file EPS mi viene creato, ma appena lo apro in Photoshop non c'è nulla nel senso che anche mettendo il Layer bianco sotto l'immagine resta bianca. 
É come se in Photoshop venisse importato un file EPS vuoto e trasparente.
Sapete aiutarmi?


RISOLTO: Ho capito che l'errore consisteva nello stampare con trasparenze. Così facendo ottenevo un foglio bianco.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti professionisti?
Scusate il sarcasmo, ma questa sezione sembra un deserto riservato per utenti saccenti e poco pazienti.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...