Vai al contenuto

Attivare iPhone 6


Andry95

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi è appena arrivato il mio nuovo iPhone 6. C'è un piccolo problema, io non possiedo una nano sim ancora perchè ho girato tutti i negozi della mia città e in tutti le avevano finite. Esiste un modo per attivarlo senza?

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato da pochi giorni a Tim e mi hanno inviato una micro sim. Sono andato in un negozio Tim per sostituirla con una nano. Avevano una macchinetta e mi hanno tagliato la micro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vabbè questo pomeriggio vado al centro Vodafone e vi faccio sapere.

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerci un po' su google, c'è qualche tutorial che ti spiega come tagliarla.

 

da MICROSIM a NANOSIM

 

io ho stampato questo mi sembra: http://www.golook-technology.it/wp-content/uploads/2012/09/sim-microsim-a-nanosim-tagliare.jpg

 

che è in dimensioni reali, ci poggi la sim, la segni con una matita, tagli con le forbici e limi con una lima per unghie per rifinirla. Io ho fatto così perchè l'ho preso sotto natale e avrei dovuto aspettare 3/4 giorni per avere la nanosim.

 

10 minuti di impegno e via.

 

Buona Fortuna.  :ok:

 

p.s. se sai gia di essere scarsino con i lavori manuali forse è meglio lasciar perdere  :ciao:

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che è possibile tagliarla seguendo delle guide su YouTube, altrimenti se vuoi andare sul sicuro ti conviene aspettare la disponibilità .

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che è possibile tagliarla seguendo delle guide su YouTube, altrimenti se vuoi andare sul sicuro ti conviene aspettare la disponibilità .

Presa la mano sim in modo sicuro ahaha :) grazie a tutti comunque :)

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...