Vai al contenuto

Descrivetevi con un aggettivo.


Messaggi raccomandati

Indeciso.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non c' é fretta, te lo posso assicurare come ti posso assicurare che ti rendono una persona migliore e ricca...pur non avendo un iphone :)

verissimo e oltre a renderti ricco dentro ti impoveriscono di ore di sonno ;)

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricco.

c'è ricco e ricco....  :mhh:

 

non c' é fretta, te lo posso assicurare come ti posso assicurare che ti rendono una persona migliore e ricca...pur non avendo un iphone :)

penso di si... (pur non essendo genitore)

 

acida

posso dubitare fortemente? :mazzodifiori:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è ricco e ricco.... :mhh:

avere una moglie che dopo anni ancora ti sopporta e con cui ti diverti ancora a cazzeggiare, avere due angioletti che ti ricordano quotidianamente cosa sia davvero la felicitá e come sia facile raggiungerla, ecco questo a me basta per sentirmi Ricco.
Link al commento
Condividi su altri siti

avere una moglie che dopo anni ancora ti sopporta e con cui ti diverti ancora a cazzeggiare, avere due angioletti che ti ricordano quotidianamente cosa sia davvero la felicitá e come sia facile raggiungerla, ecco questo a me basta per sentirmi Ricco.

ricchissimo quindi...direi di si!!

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

nn più di tanto nella vita di tutti i giorni o con le persone vicine, un irrequieto pensa più del dovuto e pensare troppo non è una buona cosa, però mi descrive in gran parte, mentre è un'ottima caratteristica nel lavoro perchè nn sono mai contento e cerco sempre la perfezione, ovviamente quella che io ritengo perfezione, caratteristica che sia nel campo grafico (che sto pian piano abbandonando), sia in cucina la trovo ottima, nn a caso sono un gemelli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn più di tanto nella vita di tutti i giorni o con le persone vicine, un irrequieto pensa più del dovuto e pensare troppo non è una buona cosa, però mi descrive in gran parte, mentre è un'ottima caratteristica nel lavoro perchè nn sono mai contento e cerco sempre la perfezione, ovviamente quella che io ritengo perfezione, caratteristica che sia nel campo grafico (che sto pian piano abbandonando), sia in cucina la trovo ottima, nn a caso sono un gemelli :)

ah beh se parliamo di chi pensa troppo.... 

eccomi quà..presente!! anche se sto imparando a limitarmi...

mentre come chef si fai bene effettivamente..... 

 

Non crederai a ste cose?

 

a anche se fosse?

e poi credo che certe carattteristiche nei segni zodiacali ci siano...non ovviamente negli oroscopi giornalieri ecc...

 

:mhh: ... :rolleyes: .. direi che l'aggettivo giusto e'  ENERGIZZANTE ... piu' o meno come un detergente intimo alla menta e pino silvestre ! :angiolettoim:

 

hahha un detergente intimo alla menta??!!! hahaaha

sei decisamente un papero energico se poi sei anche energizzante...dovremmo indagare...  :diavoletto:

 

pigro  :(

benvenuto nel club...!  :ok:

Modificato da Violadimontagna
 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...