Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Descrivetevi con un aggettivo.

Recommended Posts

• Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avere una moglie che dopo anni ancora ti sopporta e con cui ti diverti ancora a cazzeggiare, avere due angioletti che ti ricordano quotidianamente cosa sia davvero la felicitá e come sia facile raggi

... .. direi che l'aggettivo giusto e'  ENERGIZZANTE ... piu' o meno come un detergente intimo alla menta e pino silvestre !

Esatto .... se vogliamo essere precisini direi ABBAMPANTE ... OT ... Qui siamo sotto il diluvio e sta' esondando tutto ... da te tutto OK ?

nn più di tanto nella vita di tutti i giorni o con le persone vicine, un irrequieto pensa più del dovuto e pensare troppo non è una buona cosa, però mi descrive in gran parte, mentre è un'ottima caratteristica nel lavoro perchè nn sono mai contento e cerco sempre la perfezione, ovviamente quella che io ritengo perfezione, caratteristica che sia nel campo grafico (che sto pian piano abbandonando), sia in cucina la trovo ottima, nn a caso sono un gemelli :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pigro  :(

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn più di tanto nella vita di tutti i giorni o con le persone vicine, un irrequieto pensa più del dovuto e pensare troppo non è una buona cosa, però mi descrive in gran parte, mentre è un'ottima caratteristica nel lavoro perchè nn sono mai contento e cerco sempre la perfezione, ovviamente quella che io ritengo perfezione, caratteristica che sia nel campo grafico (che sto pian piano abbandonando), sia in cucina la trovo ottima, nn a caso sono un gemelli :)

ah beh se parliamo di chi pensa troppo.... 

eccomi quà..presente!! anche se sto imparando a limitarmi...

mentre come chef si fai bene effettivamente..... 

Non crederai a ste cose?

a anche se fosse?

e poi credo che certe carattteristiche nei segni zodiacali ci siano...non ovviamente negli oroscopi giornalieri ecc...

:mhh: ... :rolleyes: .. direi che l'aggettivo giusto e'  ENERGIZZANTE ... piu' o meno come un detergente intimo alla menta e pino silvestre ! :angiolettoim:

hahha un detergente intimo alla menta??!!! hahaaha

sei decisamente un papero energico se poi sei anche energizzante...dovremmo indagare...  :diavoletto:

pigro  :(

benvenuto nel club...!  :ok:

Modificato da Violadimontagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avere una moglie che dopo anni ancora ti sopporta e con cui ti diverti ancora a cazzeggiare, avere due angioletti che ti ricordano quotidianamente cosa sia davvero la felicitá e come sia facile raggiungerla, ecco questo a me basta per sentirmi Ricco.

Quoto e approvo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

:mhh: ... :rolleyes: .. direi che l'aggettivo giusto e'  ENERGIZZANTE ... piu' o meno come un detergente intimo alla menta e pino silvestre ! :angiolettoim:

:clap:  :rofl:  :hihihehe:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes:  ...macchettelodicoafa' ! ... ma a volte posso essere ENERGIZZANTE come un detergente intimo alla cannella e peperoncino ! :diavoletto:

AVVAMPANTE più che altro… dialetto siciliano rulez…  :diavoletto:  :angiolettoim:

Whipping Different…

E devo confessare che

Ma sussurrano tristezza

So come ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto .... se vogliamo essere precisini direi ABBAMPANTE :angiolettoim:

...

OT ... Qui siamo sotto il diluvio e sta' esondando tutto ... da te tutto OK ? :preoccupato:

Vabbeh dipende in che zona lo dici…  :ghghgh:

OT Qui dove sto io diversi fiumi sono esondati e addirittura zone montuose sono state chiuse perché ci sono state piccole frane che hanno interrotto l'accesso alle strade… però la situazione dovrebbe essere sotto controllo, si spera visto come va il Bel Paese… :preoccupato:

Whipping Different…

E devo confessare che

Ma sussurrano tristezza

So come ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo