Vai al contenuto

Descrivetevi con un aggettivo.


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

fantastica questa :clap: â€¦ volendo direi pure umile…  :D  :ghghgh:

 

Ricomincia la smorfiosetta ...... :oops:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

capatosta

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe cose non passano mai inosservate.  :angiolettoim:

 

Anche io sono passionale  :rolleyes:  ... ho la passione per certi sport .... ho la passione per certe auto ... ho la passione per certe donne ... e così' via.

 

se sei passionale, saprai bene cosa intendo... la passione che hai innata di fare qualunque cosa... mettere passione nelle cose significa trarne molto più piacere rispetto a chi è meno passionale... ma la passionalità ha anche i suoi contro e non è fatta di soli pro... ahimé

Link al commento
Condividi su altri siti

 Quanto mi piacerebbe conoscerli tutti e 999...

 

:angioletto:

:diavoletto:

:libro:

:chef:

:gnam:

:cuffie:

:biker:

:gattochic:

:pompomgirl:

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

 

 

 

 

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe cose non passano mai inosservate.  :angiolettoim:

 

Anche io sono passionale  :rolleyes:  ... ho la passione per certi sport .... ho la passione per certe auto ... ho la passione per certe donne ... e così' via.

 

:diavoletto:

Ossessivo compulsivo si si ....... :ok:

 

:ok:    â€¦â€¦â€¦â€¦.. :abbraccio:  :fiorellino:  

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...