Vai al contenuto

Archicad 14 64bit win7


Messaggi raccomandati

Mi serve un link. Archicad 14 64 bit italiano win7 (l'applicazione da sostituire .exe)   siccome ho l'originale licenziato e non mi funziona più la protezione su power pc g5  dovete aiutarmi. Mi serve solo il file applicazione da sostituire per evitare   ulteriori agonie  e non so cercare su internet.         

GRAZIE A COLUI che mi aiuterà  potete postare un link magari su  

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un link. Archicad 14 64 bit italiano win7 (l'applicazione da sostituire .exe)   siccome ho l'originale licenziato e non mi funziona più la protezione su power pc g5  dovete aiutarmi. Mi serve solo il file applicazione da sostituire per evitare   ulteriori agonie  e non so cercare su internet.         

GRAZIE A COLUI che mi aiuterà  potete postare un link magari su  mripi chiocciola libero.it

Graphisoft mette a disposizione qualsiasi versione di ArchiCAD (anche la 18 mi pare) in maniera gratuita per tutti gli studenti. Per poterla ottenere devi certificare che sei studente (non solo compilando un semplice form online), ma anche spedendo delle carte (non ricordo quali, ma è tutto scritto) alla posta.

Io lo feci per ArchiCAD 16 e successivamente mi hanno dato anche la licenza per ArchiCAD 17.

Buona fortuna.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...