Vai al contenuto

Cambio proprietà iPhone 4S i messaggi si ripristinano ad ogni riavvio


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, in seguito all'acquisto di un iPhone 6 ho deciso di dare a mia madre il mio "vecchio" iPhone 4S. Dopo aver modificato tutto in due o tre ore di lavoraccio, averle creato un icloud e tutto il resto, mi accorgo che ad ogni riavvio si ripristinano tutti i miei 900 mb di sms che avevo eliminato. Li rielimino tutti manualmente (vera rottura di @@), spengo e riaccendo, ed ecco che sono nuovamente là, ripristinati!! Ho veramente setacciato ogni singola opzione del menu impostazioni, e mi sembra di non aver lasciato alcun collegamento col mio vecchio iCloud. Quale potrebbe essere il problema??

MacBook Pro (15-inch, Early 2011) - 2,2 GHz Intel Core i7 - Hi-Res Antiglare - 16 GB 1600 MHz DDR3 RAM - 512GB SSD Crucial MX100 + 2TB HDD Dual-Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

No, vorrei lasciarle quasi tutto così com'era, comprese tante app, quindi non ho fatto nessun ripristino ecc. Mi son limitato ad eliminare cio' che c'era mio personale e fare logout icloud, appstore ecc. Quindi eviterei di fare particolari tipi di reset...

MacBook Pro (15-inch, Early 2011) - 2,2 GHz Intel Core i7 - Hi-Res Antiglare - 16 GB 1600 MHz DDR3 RAM - 512GB SSD Crucial MX100 + 2TB HDD Dual-Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...