Vai al contenuto

Consiglio per acquisto gruppo di continuità


albecard

Messaggi raccomandati

Ospite fabbro.fabbro

io fossi in te stampante e scanner non li attaccherei.Comunque come dice giuca conta il budget.

io l'anno scorso ho comprato questo

http://www.amazon.it/gp/product/B0057ODARE/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1

non dura molto quando salta la corrente ma a me serve piu ad evitare gli sbalzi di corrente e salvare i 6 dischi che ho attaccato che per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato, ed uso tutt'ora, Tecnoware (quelli con display) e vanno da dio...

Io li uso anche per il mio PC da Gaming, infatti uno dei tanti è da 1400w, e attacco di tutto, anche la Play 4 :D

Sia per sbalzi, che per mancanza di corrente, ha sempre fatto il suo dovere, e adesso hanno tutti circa 4 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il mio iMac ho scelto Atlantis Land...pure questo con onda sinusoidale e meno caro degli APC...fin ora mi sono trovato molto bene

Anch'io Atlantis Land. È silenziosissimo, cosa per me fondamentale avendolo in camera da letto, e fino ad ora è intervenuto quando doveva intervenire

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok ma ora non è che gli UPS senza onda sinusoidale perfetta sono da buttare... per un uso casalingo, per avere il tempo di spegnere in modo corretto il computer vanno bene anche quelli sui 100 euro.

 

io sono passato da un Riello professionale ad un Elit, è molto piccolo e silenzioso. Progettato e costruito in Italia. l'assistenza post vendita è preparata e disponibile.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso un eaton elipse pro 1200 con onda sinusoidale pura 1200 va (760 watt) modalità eco ovvero quando la presa master smette di assorbire corrente spegne tutte le altre,durata imac 27 i7  in blackout circa 60 minuti collegabile tramite usb con gestione, invii allarme mancata corrente invii allarme batterie fruste insomma una fi...ta unico contro il prezzo io ho speso 230 euro prezzo da rivenditore al pubblico veniva 330 ovviamente +iva (1 anno e mezzo fa) ora potrebbe essere calato molto visto i nuovi modelli usciti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...