Vai al contenuto

giaksh

Macbook per studente architettura?

Recommended Posts

Ciao sono al terzo anno di architettura e dovrei comprarmi un nuovo portatile, ho sempre avuto mac e non vorrei cambiare. Ho un budget di 1100-1300 max. Utilizzo programmi quali Autocad, Rhino con v ray, Photoshop ecc. Calcolando che potrei usufruire dello sconto studenti, con quale caratteristiche lo fareste per il mio budget? Grazie mille!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un i5 con 8gb dovrebbe bastare per il tuo uso, e dovresti starci dentro anche con il prezzo(per un 13"). Controlla anche i ricondizionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di si. E' vero, hai solo un anno di garanzia, ma sono computer perfetti. Quasi migliore del nuovo perchè sono già testati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi un 15" per architettura...prova a vedere se trovi qualcosa nei ricondizionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un 13" ci muori... almeno un 15 senno anche con autocad/c4d etc.. diventi pazzo... anche io opterei per un ricondizionato, o un usato qua sul forum

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure potresti optare per un monitor esterno. Tanto immagino che la maggior parte della progettazione in autocad si faccia a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo