Vai al contenuto

Copertine album sparite


Snooopy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

non avendo ricevuto risposta alcuna nella categoria iphone, provo a porre la questione qui, probabilmente è una idiozia e si risolve in un niente. Ho un problema con la musica del mio iPhone. Dopo aver dovuto resettare il telefono mi sono visto obbligato ad aggiornare e ora mi trovo senza più uno straccio di copertina degli album, nonostante sul computer ci siano tutte. C'e un modo per vedere i brani con tanto di copertina? Se metto l'iPhone in orizzontale è inutile avere tutte le copertine vuote! Io vorrei indietro le mie copertine mannaggia a ios8!

"Io accetto il caos, ma non son sicuro che lui accetti me"

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse un problema di iOS8 lo dovrebbero avere tutti invece a quanto pare, almeno leggendo su questo forum, sei l'unico ad averlo, quindi potrebbe essere qualcosa di terze parti che fa conflitto...

prova a ripristinarlo senza riprenderti il back up e vedi se si sistema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già trovato questa soluzione che però ha un forte deficit, perché non si possono scegliere i singoli brani. Dovrò provare a cancellare tutto e poi risincronizzare, con tutti problemi legati al caso mannaggia! Vi aggiorno se ci sono progressi

"Io accetto il caos, ma non son sicuro che lui accetti me"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...