Vai al contenuto

Macbook Pro bloccato finestra di login


Blu Sprint

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è la prima volta che mi succede una cosa del genere da tre anni che ho questo Macbook Pro 13" fine 2011, ricapitolando tutto dall'inizio ho scaricato la versione trial di Parallels Desktop 10, ho virtualizzato Windows 7 Ultimate, completato tutti gli aggiornamenti software per questo sistema operativo (per velocizzare la cosa ho usato boot camp facendo partire Windows come disco d'avvio, visti i numerosi riavvi che gli aggiornamenti richiedevano), finiti gli aggiornamenti ho virtualizzato su Windows 7 il sistema operativo Windows XP, anche qui come prima fatto tutti gli aggiornamenti del sistema operativo.

 

Al che ritornando su Windows 7, seleziono bootcamp e scelgo come disco d'avvio Mac OSX, e qui il problema il Mac si riavvia ma non compare il mio nome utente (ne la mia foto impostata), ma questa finestra di login:

 

image_zpsf493d0c9.jpeg

 

 

Be che dire di solito uno si dimentica la password, a me è successo il contrario, non mi ricordo il mio User (mentre la password me la ricordo benissimo), visto che quando uso il mac, all'accensione inserisco solo la password per sbloccarlo.

 

Cosa è successo?

 

Come posso accedere al mio mac?

 

Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

resetta la password! sempre nella modalità singolo utente digita mount -uw / e batti invio, poi cd Users . Poi digita passwd UTENTE (quello di cui hai dimenticato la password) batti invio .. metti quella nuova

 

 

Fatta anche questa procedura, niente da fare, mi dava errore... :-(

 

Alla fine preso dalla disperazione, ho fatto la procedura di recovery, ha reinstallato Maverics e non ho perso niente, ho fatto l'accesso e password con il mio nome utente.

 

Grazie lo stesso per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...