Vai al contenuto

Connettore HDMI per macbook pro mid 2012


croccio

Messaggi raccomandati

guarda il tuo mac, che porte vedi? dovresti avere o una mini-display port o più probabile una thunderbolt.... non ho voglia di cercare...se non hai voglia tu figuarati io! cmq un adattatore thunderbolt ---> hdmi. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, devi prendere un adattatore Thunderbolt to HDMI come questo:

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B004M1PI6E#

Ciao,

Federico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavo Minidisplayport - HDMI.

Apple non produce i suoi, infatti anche nello store si trova solo quello della belkin, ma costa un bel po'.

Altrimenti su Amazon ne trovi di ogni prezzo e qualità.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il tuo mac, che porte vedi? dovresti avere o una mini-display port o più probabile una thunderbolt.... non ho voglia di cercare...se non hai voglia tu figuarati io! cmq un adattatore thunderbolt ---> hdmi. 

 

Se ho chiesto è proprio perché non sapevo quale porta utilizzare... comunque grazie

Ciao, devi prendere un adattatore Thunderbolt to HDMI come questo:

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B004M1PI6E#

Ciao,

Federico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fantastico grazie mille :D io ho provato a cerca sullo store ma no sapevo quale prendere.

 

adattatore minidisplayport/hdmi che và inserita nella presa thunderbolt, appena acquistato su amazon 3.99 euro più 2,5 euro circa di trasporto

 

funziona alla grande

 

grazie mille :D

Cavo Minidisplayport - HDMI.

Apple non produce i suoi, infatti anche nello store si trova solo quello della belkin, ma costa un bel po'.

Altrimenti su Amazon ne trovi di ogni prezzo e qualità.

infatti costa tantissimo D: grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...