Vai al contenuto

Problema Bluetooth


Pamic

Messaggi raccomandati

Mi stai dicendo che Apple non prevede che iPhone e Mac si colleghino bluetooth tra di loro?
Approffitto anche per chiedere un altra cosa...non riesco a collegare i due dispositivi neanche attraverso airdrop...Airdrop non funziona attraverso il bluetooth? lo chiedo perchè quando lo attivo su iPhone mi si accende in automatico il bluetotth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che Apple non prevede che iPhone e Mac si colleghino bluetooth tra di loro?

Approffitto anche per chiedere un altra cosa...non riesco a collegare i due dispositivi neanche attraverso airdrop...Airdrop non funziona attraverso il bluetooth? lo chiedo perchè quando lo attivo su iPhone mi si accende in automatico il bluetotth.

 

 

è il tuo primo iPhone?

 

airdrop lo uso con android e funziona con la wi-fi o il 3g, mai provato con il bluetooth. con apple/ios mai provato.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il mio primo iPhone, ma ora che mi hai messo il dubbio in testa ( riguardo l'impossibilità di collegare iphone e iMac con il bluetooth) non ricordo se con il precedente iphone 4 lo facevo.
In ogni caso mi sono accorto di questa cosa perchè volendo provare airdrop ( che mai prima avevo provato) mi sono accorto che su iPhone si attivata in automatico il bluetooth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato Yosemite e tra le novità leggo che finalmente è possibile l'utilizzo di Airdrop tra Mac e iPhone !!!!........Purtroppo non per tutti!!!!!!!!!!

Apple anche stavolta ha deciso di escludere i Mac meno recenti e il mio è uno di quelli (iMac mid 2011). A quanto pare Airdrop funziona solo con bluetooth versione 4 a basso consumo!!

Date un'occhiata qui:

http://www.spider-mac.com/2014/06/18/yosemite-os-x-per-le-funzioni-airdrop-macios-e-continuity-occorre-un-mac-con-bluetooth-4-0/

....A me sembra proprio una scelta assurda di Apple !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato Yosemite e tra le novità leggo che finalmente è possibile l'utilizzo di Airdrop tra Mac e iPhone !!!!........Purtroppo non per tutti!!!!!!!!!!

Apple anche stavolta ha deciso di escludere i Mac meno recenti e il mio è uno di quelli (iMac mid 2011). A quanto pare Airdrop funziona solo con bluetooth versione 4 a basso consumo!!

Date un'occhiata qui:

http://www.spider-mac.com/2014/06/18/yosemite-os-x-per-le-funzioni-airdrop-macios-e-continuity-occorre-un-mac-con-bluetooth-4-0/

....A me sembra proprio una scelta assurda di Apple !!!!!

 

Idem...anche il mio è un metà 2011...faremo senza, ma che stronzata! qual'è il motivo di escludere delle macchine per una funzione così!?

Ma quindi, se volessi trasferire una foto/file in modo veloce mi dovrà affidare ai soliti icloud drive / drop box?

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo proprio di si Pamic!!! Non potevano far comunicare mac e iPhone con AirDrop tramite Wi-Fi?????? Mah! A me sembra sempre più un'assurdità!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...