Vai al contenuto

iphone 6 vs iphone 6plus


Messaggi raccomandati

"come va la massa"... Dovresti preoccuparti di quale terminale vuoi tu, non la massa.

 

Comunque come hardware dovrebbero essere uguali, cambia la dimensione e lì devi essere te a decidere.

Vuoi un iphone da 4,7 o 5,5 pollici? Vai a provarli se sei indeciso 

Link al commento
Condividi su altri siti

"come va la massa"... Dovresti preoccuparti di quale terminale vuoi tu, non la massa.

 

Comunque come hardware dovrebbero essere uguali, cambia la dimensione e lì devi essere te a decidere.

Vuoi un iphone da 4,7 o 5,5 pollici? Vai a provarli se sei indeciso 

sono andato anche a vederli ma sinceramente come prima impressione mi sembra troppo iccolo quello da 4.7 e troppo grande quello da 5.5

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato anche a vederli ma sinceramente come prima impressione mi sembra troppo iccolo quello da 4.7 e troppo grande quello da 5.5

 

 

ma ora che cosa hai?

vuoi un iphone su misura per te?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver chiesto questo ho solo espresso un mio giudizio, mentre la domanda iniziale era un'altra. Sono stati venduti più iphone 6 o 6plus?

 

 

telefono a Tim e ti faccio sapere ok?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi uno smartphone o un tablet?

Si compra quello che serve, se no si tiene quello che si ha.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo dove l'ho letto ma sembra che in Italia vada per la maggiore il Plus.

 

Sembrerebbe invece proprio il contrario .. il 6 sta vendendo molto di piu' del Plus....   Link della notizia ... http://www.informatblog.com/apple-20-milioni-di-iphone-6-venduti/

 

La quota del 6 Plus è circa quadruplicata dal weekend di apertura, il semplice raddoppio di iPhone 6 significa che continua a vendere in quantità superiore in modo significativo rispetto al suo fratello più grande.

 

grafico.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...