Vai al contenuto

OS Yosemite e stampante EPSON


kachy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, nel momento in cui aggiornerò a 10.10 avrò dei problemi con la stampante? possiedo una epson S430W e naturalmente da parte di epson non mi sanno dire nulla, li ho contattati molte volte, eppure l'OS X è già disponibile da tempo in prova....cmq qualcuno di voi ha avuto dei problemi con l'utilizzo della GM di OSX e la stampante in questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai avuto problemi con le stampanti nei vari passaggi degli OS...

 

 

un pelino personale come affermazione

 

 

l'altro anno, con il passaggio a Mavericks, c'è stata un'ecatombe e migliaia di utenti si sono ritrovati con multifunzioni e stampanti inutilizzabili per mesi !  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due stampanti che uso a casa, una delle quali è Epson, sono entrambe molto più vecchie della tua S430W e funzionano correttamente.

Spero che continueranno a farlo anche con Yosemite, ma magari prima di aggiornare i SO mi informo.. si sa mai  :ghghgh: 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

un pelino personale come affermazione

 

 

l'altro anno, con il passaggio a Mavericks, c'è stata un'ecatombe e migliaia di utenti si sono ritrovati con multifunzioni e stampanti inutilizzabili per mesi !  :ghghgh:

 

Infatti quando l'ho comprata quest'anno, ho letto che molti utenti hanno avuto problemi, però non ricordo se con i driver o con i programmi associati, tant'è che sono sono usciti 6 mesi dopo il rilascio di maverikcs! O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Con mia grandissima sorpresa, sul sito di supporto EPSON sono stati appena rilasciati i Driver per OS X 10.10!!!

 

 

Che efficienza  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...