Vai al contenuto

OS X Yosemite


MAC1991

Messaggi raccomandati

Al momento non lo vedo neppure sullo store. Se provo con il link diretto dal sito Apple mi dice che l'articolo non è al momento disponibile. In compenso è sparito Mavericks  :ghghgh:

Dobbiamo dargli tempo di aggiornare lo store credo.

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto credo esca per le 24

Ps mi correggo....appena partito il download,5,16 gb

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma per chi ha installato la beta pubblica di Yosemite come funziona? Devo reinstallare tramite il file da 5,16gb o uscirà un aggiornamento sul MacAppStore? 

 MacBook Pro Retina 15" Late 2013 ï£¿
iPhone 6 Silver 64gb  iPad Air 2 64gb ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma per chi ha installato la beta pubblica di Yosemite come funziona? Devo reinstallare tramite il file da 5,16gb o uscirà un aggiornamento sul MacAppStore? 

 

 

devi reinstallare utilizzando l'installar completo

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho parallels 9 e funziona benissimo su Yosemite non avevo voglia di spendere 50/80euro per Parallels_10...... ma Parallels 8 non so' mica se gira su yosemite ... ??

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho parallels 9 e funziona benissimo su Yosemite non avevo voglia di spendere 50/80euro per Parallels_10...... ma Parallels 8 non so' mica se gira su yosemite ... ??

quelli di parallel dicono di no,ma ho letto su alcuni forum stranieri che funziona....chiedevo se qualcuno avesse esperienze dirette

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché quando avvio il Mac dopo aver installato Yosemite mi si ripresenta la barra con annesso caricamento?

Bel mistero...

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

ora funziona così, non è un mistero, è la nuova barra che si presenta al'accensione !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio ne carica 1/4 di barra avanzamento poi si avvia

ma cmq ci mette sempre lo stesso tempo.

 

 

a me ci mette un pò meno di prima. senza cronometro.

 

ma soprattutto si spegne in 5 secondi!!!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...