Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

OS X Yosemite: impressioni a caldo?

Recommended Posts

macbook pro retina 2012 15'' modello base. yosemite è perfetto, fluidissimo (più di mavericks), risolti molti bug (quello dello spegnimento ritardato che c'era da lion è finalmente stato risolto ora mi si spegne istantaneamente), batteria aumentata leggermente, compatibilità perfetta.

Stessa cosa dicasi per air 11'' del 2014 modello base

Interessante la storia dello spegnimento rapido, cosa che ho perso dall'installazione di ML e che, purtroppo, con Mavericks non avevano risolto. E' una cosa da poco, ma sempre meglio di niente! ^^'

Vediamo un po', io dovrei installare tra lunedì e martedì. Dita incrociate! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

... uno dei più bei aggiornamenti di OSX, secondo me... pulito, veloce... insomma... mi piace.  L'unico problema è che non riesco più a scaricare l'app di Garage band dallo store... arriva a 36 mi

Esteticamente mi piace molto a parte i colori sgargianti, sembra molto simile ad os9 o le primissime versioni di aqua , l'ho installato questa sera quindi non posso dire altro

a me la batteria dura più che con mavericks... ho un pro del 2011 e con uso di mail,safari e poco altro mi arriva adesso alle 8 ore abbondanti. con mavericks facevo 7-8 ore e con lion 5-6...come ve

Neanche c'è nel mio dock (installazione pulita), inoltre iTunes 12 mi fa penare, non vedo i film sulla ATV ma soltanto la cartella musica

Nel mio caso è un non problema visto che lancio qualsiasi applicazione da spotlight. Diciamo che era solo curiosità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio caso è un non problema visto che lancio qualsiasi applicazione da spotlight. Diciamo che era solo curiosità. 

Giusto

non ha nessun lag in apertura dal dock, però ci sono presenti solo le applicazioni di base, non ho ancora installato niente.

Modificato da Gorth
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei una curiosità....come mai secondo voi mi si è aggiornato itunes alla versione 12,non avendo ancora aggiornato a yosemite?

non è compreso nell'installer di yosemite?

tra l'altro non ho acconsentito nell'aggiornare proprio niente :mhh: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato che se apri una finestra ricerca e ci scrivi un qualsiasi testo da cercare, se poi cancelli manualmente il testo cercato la cartella di riferimento si svuota di tutti i contenuti e rimane vuota anche cliccando dentro la cartella.. per me è fastidioso non so per voi

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornato.

mi sembra ottimo,l'interfaccia non mi schifa come pensavo e il sistema sembra fare bene il proprio dovere.

forse safari graficamente parlando lo preferivo prima...troppo chiaro ed in generale mi sembra tutto molto più luminoso,sarà un'impressione?

da verificare durata batteria e time machine....adesso non ne ho voglia. :ciao: 

Modificato da filtro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, ma se tocco il touchpad mentre sono su safari mi fa lo zoom su una parte della pagina, come faceva prima. la cosa che non riesco a fare è tornare indietro alla pagina con dimensione originale

Premi CMD-0 e ritorna alla grandezza iniziale :)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi trovo molto bene! Io ho comprato il mio iMac mid. 2011 a gennaio 2012 e sinceramente questo è stato il migliore aggiornamento di OSX che ho installato, anche meglio di Mavericks..almeno x il momento. Anche la grafica mi gusta: e bravo Jony!  :ok:

Modificato da STEFANO.BERTOLETTI

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi trovo molto bene! Io ho comprato il mio iMac mid. 2011 a gennaio 2012 e sinceramente questo è stato il migliore aggiornamento di OSX che ho installato, anche meglio di Mavericks..almeno x il momento. Anche la grafica mi gusta: e bravo Jony!  :ok:

Su iMac 27" i7 late 2009 va che una meraviglia. Soddisfattissimo

Sapete dirmi se Hand'off e Continuity funzionano sui costi iMac? Io ho un iMac mid 2011 ed ero molto interessato a queste due funzioni ma sembra che serva una versione di Bluetooth non disponibile nei nostri mac.

Grazie

Ciao

Modificato da Wave

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dirmi se Hand'off e Continuity funzionano sui costi iMac? Io ho un iMac mid 2011 ed ero molto interessato a queste due funzioni ma sembra che serva una versione di Bluetooth non disponibile nei nostri mac.

Grazie

Ciao

http://www.italiamac.it/forum/index.php?/topic/515317-Quanto-dura-un-Mac%3F%21%3F/page__view__findpost__p__6131237

Handoff funziona SOLO sui mac sopra indicati (perché quelli hanno il Bluetooth 4.0).

Continuity, invece, funziona anche sui mac anteriori (perché sfrutta il Wifi).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà fatto un po' di lavoretti

no non era quello. ho risolto. era un problema con real player che infatti ha smesso di fare quello che faceva. risolto in altro modo e ora tutto bene.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo