Vai al contenuto

Zeno Da Ros

Handoff per pochissimi eletti, ma che politica è?

Recommended Posts

Questo era sottinteso,si parte da costi oggettivi,poi ci si aggiunge quelli organizzativi e di progettazione e si valuta su quale quantitativo spalmarli.

Infine si valuta quanto il marchio sia appetibile in base ai prezzi.

Sì, era una precisazione per chi parla di soluzioni tampone o economiche.

L'obsolescenza è una leva del mercato, anche se è programmata e passa dal reparto marketing più che da quello ricerca e sviluppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest fabbro.fabbro

Trollino non funziona.

Te lo ripeto, non ho alcuna intenzione di spiegarti alcunché, non devo dimostrare nulla perché chi conosce l'azienda sa che è tutto già dimostrato, ed ogni volta che scrivi qualcosa il paravento di macuser ti scivola via e si vede la faccia da troll.

Mi spiace, sei materiale per moderatori, e poi hai perso anche la verve ironica. :abbraccio:

ahahaha chi mi conosce lo sa, non son piu carabiniere...sei proprio ridicolo!Potresti sputtanarmi e chiudere il discorso ma non ne sei in grado, vai avanti a frasi fatte!"chi conosce l'azienda sa che è tutto già dimostrato" cosa vuol dire???

Paravento da macuser?se dovessi farti l'elenco dei dispositivi apple che ho perderei mezza giornata, sono utente apple da 12 anni ed è per questo che sono cosi critico ultimamente.Stiamo tornano ai livelli pre anni 90.le mie sono preoccupazioni perchè vedo compiere ancora errori gia fatti in passato.Ma da chi studia la storia su wikipedia non si puo pretendere che capisca certe cose!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma devi giustificarti per farmi credere di avere capito un minimo di cosa stiamo parlando?

Cioè devi farmi l'elenco dei prodotti Apple e poi mi dici che l'azienda avrebbe dovuto pensare a prodotti di 3 anni fa?

Ma tu a parte comprarli, quand'anche fosse, e guardarli, li hai mai usati?

Secondo me no.

Perché se ci sono arrivato io, che non sono una cima, a comprendere come funziona quell'azienda, non fosse altro perché con quei prodotti ci lavoro tutti i santi giorni, e tu non ci arrivi, hai un problema.

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

Ma devi giustificarti per farmi credere di avere capito un minimo di cosa stiamo parlando?

Cioè devi farmi l'elenco dei prodotti Apple e poi mi dici che l'azienda avrebbe dovuto pensare a prodotti di 3 anni fa?

Ma tu a parte comprarli, quand'anche fosse, e guardarli, li hai mai usati?

Secondo me no.

Perché se ci sono arrivato io, che non sono una cima, a comprendere come funziona quell'azienda, non fosse altro perché con quei prodotti ci lavoro tutti i santi giorni, e tu non ci arrivi, hai un problema.

RIDICOLO!!!!!io giustificarmi??io rispondo alle tue domande...cosa che tu non fai neanche sotto tortura!

Mi piacerebbe sapere cosa hai capito dell'azienda, ma sarebbe inutile chiederti come funziona, non risponderesti!

smetterò di risponderti perché sei solo un provocatore senza basi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota a margine:

Ho notato che il solito +SSD -Ghz ha pubblicato una guida dove, previa sostituzione del modulo bt sul vostro Mac (invalidando qualsivoglia forma di garanzia e supporto se si accorgono in assistenza che è stato manomesso), potete eseguire una procedura per zappare via la kext di Mac OS e metterne una modifica ad hoc.

Inutile dire ai soliti beoni che questa procedura vale fino a che Apple non aggiorna Mac OS o una parte dello stesso.

Io vi avviso, poi se volete buttare tempo e soldi fate pure, tanto qua i soloni dei tecnicismi non mancano e ci penseranno loro a mettere una pezza ai vostri pastrocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@lughi hai visto cos'hai fatto?

Come musica per le mie orecchie.

Comunque, non per spararla grossa, ma da quando hanno presentato Yosemite in giugno non avevo dubbio che sarebbe uscito un puttanaio con il discorso bt 4.

Tuttavia non capisco tutto sta acredine, la funzione richiede hardware nuovo. Fine.

Non vedo dove stia lo scandalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai l' hanno fatto di proposito.

di sicuro avrebbero potuto implementare anche la versione2 senza grossi sacrifici.

Ma certo, avrebbero potuto farlo pure con gli infrarossi se avessero voluto, ma l'obsolescenza programmata è così.

E te lo dice uno che possiede un MacBook Pro del 2009.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha chi mi conosce lo sa, non son piu carabiniere...sei proprio ridicolo!Potresti sputtanarmi e chiudere il discorso ma non ne sei in grado, vai avanti a frasi fatte!"chi conosce l'azienda sa che è tutto già dimostrato" cosa vuol dire???

Paravento da macuser?se dovessi farti l'elenco dei dispositivi apple che ho perderei mezza giornata, sono utente apple da 12 anni ed è per questo che sono cosi critico ultimamente.Stiamo tornano ai livelli pre anni 90.le mie sono preoccupazioni perchè vedo compiere ancora errori gia fatti in passato.Ma da chi studia la storia su wikipedia non si puo pretendere che capisca certe cose!

Non mi pare proprio la situazione pre anni 90,questa è una azienda solida che vende centinaia di milioni di device,è la prima produttrice di computer del mondo.

Ha un a scorta di denari imperssionante,e se non mi sbaglio da sola ha superato il pil degli usa(esclusa apple),comunque è la prima azienda del mondo,vale più di microsoft,coca cola,ibm,google,samsumg etc etc.

Quindi anche se non sempre innova e stravolge,ma si limita a vendere quel che ha,rimane  sempre con una forza economica e di immagine mostruosa,e può permettersi

di aspettare e lanciare ciò che è giusto quando più gli conviene.

dai l' hanno fatto di proposito.

di sicuro avrebbero potuto implementare anche la versione2 senza grossi sacrifici.

diciamo una via di mezzo,ovvero implementare la funzione sul 2.0 avrebbe comunque innescato una serie di polemiche sulla durata delle batterie etc,almeno così le polemiche che ci sono avranno un ritorno per apple oltre che sicuramente ledono molto meno alla sua immagine.

Ma certo, avrebbero potuto farlo pure con gli infrarossi se avessero voluto, ma l'obsolescenza programmata è così.

E te lo dice uno che possiede un MacBook Pro del 2009.

Infrarossi mi  pare improbabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli iPod per anni c'è stato un chip in grado di fornire la funzionalità radio.

Mai attivata.

Fa parte del business, se i prodotti funzionano troppo bene non li cambiamo più.

Per questo i primi MacBook si sgretolavano solo a guardarli. :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c' hai ragione e condovido.

certo che se si aspettino che uno cambi un computer funzionante con uno nuovo per avere handoff.....

di certo c' é che se mi era balenata l' idea di prendere un iphone, hanno fatto presto a farmela passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se io guardo nel profilo di sistema del mio Mac del 2007 vedo che il Bluetooth ha il software 4.3 E' possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.

ma si tratta della versione2.

la versione4 ha il software 6.x.x,c'ero cascato anche io.

Sei sicuro? Io ho un macbook retina del 2012 compatibile con handsoff (appena provato) e la versione software del bluetooth è la 4.3 

boohh... comunque funziona gran bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo