Vai al contenuto

Airdrop da ios a Yosemite


Andry95

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi volevo esporvi il mio problema. Ho un iphone 6 con ios 8.0.2 e un macbook pro retina come da firma con installato Yosemite. Tramite airdrop riesco ad inviare da mac ad iphone senza problemi i miei file, foto ecc, ma il problema sorge quando ad esempio cerco di inviare una foto scattata su iphone direttamente al mac :( l'iPhone non "vede" il mac anche se su finder ho impostato visibile a tutti. Come posso risolvere?

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema simile, iphone5s 8.0.2 ,macbookpro retina 15 con Yosemite , anch'io trasferisco da mac ad iphone ma non riesco da iphone a mac, però i due si vedono ma su iphone  dopo il messaggio "Attendo" sotto l'icona airdrop di mac appare "rifiutato" ed ovviamente nel mac non appare nessuna notifica

Questa mattina sono stato un ora al telefono con il supporto Apple senza risultato, forse lunedì mi richiamano..............

Grazie per l'attenzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si

Ho passato due ore oggi, ma non c'è stato verso.

Sono riuscito ad inviare file ad un altro Mac, ma da Mac ad iPhone no. Al contrario, da iPhone a Mac ci sono riuscito, ma una sola volta, poi basta.

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...