Vai al contenuto

Salvare e reinstallare macchina virtuale


sago62

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, con l'uscita del nuovo sistema operativo volevo fare una installazione pulita, ma avendo installato win7 con vmware e non volendo rifare tutto, come faccio a salvare la macchina virtuale con tutti i prg installati? Basta che copi da "documenti" la cartella specifica? Poi per reinstallarla? Grazie a tutti...

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, con l'uscita del nuovo sistema operativo volevo fare una installazione pulita, ma avendo installato win7 con vmware e non volendo rifare tutto, come faccio a salvare la macchina virtuale con tutti i prg installati? Basta che copi da "documenti" la cartella specifica? Poi per reinstallarla? Grazie a tutti...

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

 

basta copiare la V.M. su HDD esterno e poi ricopiarla dopo l'installazione. considera che una V.M. può essere copiata e duplicata quante volte vuoi e può pure essere avviata da HDD esterno

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

basta copiare la V.M. su HDD esterno e poi ricopiarla dopo l'installazione. considera che una V.M. può essere copiata e duplicata quante volte vuoi e può pure essere avviata da HDD esterno

Grazie merlino... Era un pezzo che non ci si sentiva eh? Una grazia per te... :D

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo bene, ho fatto tutto nella maniera pulita... Ho cmq i bench dei 2 HD in fusion che sono cambiati... Ora in lettura mi misura 100mb circa, contro i 320mb che avevo prima... Già resettato pram, arrivato trim etc.... Avete idee? Grazie

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...