Vai al contenuto

Chiavetta usb che non si formatta


Psyki

Messaggi raccomandati

Chiedo aiuto qui sperando che qualcuno sappia darmi una mano se no inizio a dare delle testate alla parete  :confused:

Stavo creando la chiavetta di avvio per fare l'installazione pulita di Yosemite sul mio mac ma devo aver sbagliato qualcosa perchè ora mi dice che non può utilizzare la chiavetta come disco di avvio.

Il problema è che la chiavetta non viene più visualizzata se non in utility disco, solo che se cerco di riformattarla mi da un errore e non si riesce.

Cosa posso fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io oggi in Utility non riuscivo a formattare la chiavetta usb... Al terzo tentativo la formattazione è andata a buon fine e poi ho creato la chiavetta di avvio.

Insisti e riprova! Magari riavvia il Mac e poi prova.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato mille volte...mi è successo con due...una da 8 e una da 16gb. Quella da 8 sono riuscita a formattarla con Vista ma quando torno in Mac per formattarla in formato Mac esteso fallisce ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io oggi in Utility non riuscivo a formattare la chiavetta usb... Al terzo tentativo la formattazione è andata a buon fine e poi ho creato la chiavetta di avvio.

Insisti e riprova! Magari riavvia il Mac e poi prova.

Anche io sono riuscito solo al terzo tentativo! nei precedenti due, pur selezionando il formato giusto e assegnando il nome yosemite alla chiavetta, mi cambiava entrambe le selezioni. al terzo tentativo tutto ok! bho....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...