Vai al contenuto

anfat

Yosemite e time machine

Recommended Posts

Invece io ho notato che al contrario delle altre installazioni non ha rifatto il backup da capo ma ha agganciato tutto correttamente. Altre testimonianze? In questo fine settimana volevo fare l aggiornamento anche a quello del lavoro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa succeda a voi......

io ho tre Mac due con Yosemite installato dalla prima Beta, e l'ultimo sul quale ho installato la versione definitiva ieri sera

su tutti e tre, Time Machine ha continuato a fare i Backup come nulla fosse, sul disco usato prima del passaggio

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i backup li fa regolarmente, ma non mi fa vedere quelli precedenti...

io vedo pure quelli precedenti a Yosemite !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se apro time machine li vedo anche io, ma se clicco su una data precedente non succede nulla, non appare la finestra di quella data...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se apro time machine li vedo anche io, ma se clicco su una data precedente non succede nulla, non appare la finestra di quella data...

io li vedo e ci entro ovviamente, era sottinteso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro problema...non riesco più' a vedere i backup precedenti di time machine...

apri il terminale e digita: ls -lA /Volumes batti invio .. sono listati tutti i dischi collegati al tuo mac compreso quello di time machine .. troverai una riga di questo tipo: drwxrwxr-x 15 utente staff 578 6 Mag 11:43 Time Machine backup .. controlla chi è il proprietario del disco (utente nell'esempio che ho postato)

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo tutte le date ma sono rosse e se ci clicco non riesco ad aprire nulla. chi sa aiutarmi...potrei ammazzarmi se non posso recuperare i mio backup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: se provate ad aprire il disco di time machine dal Finder funziona? Perché eventualmente potete recuperare i dati copiandoli manualmente. Io almeno ho fatto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, perché se così funziona si posso recuperare i dai manualmente e quando si è sicuri che tutto è ok si formatta il volume di tm e si ricomincia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo