Vai al contenuto

mac mini 2014


unlocked

Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

NICKAPPLE, SCUSA LA MIA IGNORANZA, QUINDI LA PRIMA COMPARAZIONE è LA SOMMA DELLA PRESTAZIONE DEL SINGOLO CORE? QUINDI LA VERSIONE 2014 ESSENDO UN DUAL CORE è IL 50% PIU' LENTO DELLA VERSIONE 2012?

SE ME LO SPIEGHI TI SAREI GRATO.

SE FOSSE COSì MI CHIEDO PERCHè MOLTI SOSTENGONO CHE LE PRESTAZIONI DEL NUOVO MINI SIANO COMPARABILI AL VECCHIO.

CIAO

GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti

in singlecore il nuovo mini è impercettibilmente migliore, in multicore è nettamente inferiore, da questa considerazione trai le tue.

alcuni sostengono che hanno prestazioni simili perchè nn tutti i software sfruttano il multicore, ed effettivamente è così in quelle condizioni, ma un nuovo modello nn può avere prestazioni simili, quanto meno rispetto coloro che hanno dei vecchi modelli, detto questo, ipoteticamente se dovessi comprare un nuovo computer, prenderei quello appena uscito, nn cercherei un usato 2012, ma credo che chi li possiede se li terrà stretti, giustamente, perchè il gioco nn vale la candela

PS

il primo screen sono i benchmark in multicore, il secondo in singlecore

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi ha hdd di 10 anni fa?

 

Io.

E funzionano ancora.

 

Ovviamente non devo elencare il numero di memoria di massa (USB, lettori mp3) morti nello stesso periodo, con un usura decisamente minore (per dire sugli hdd si parla di transito di GB, sulle memorie di MB).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...