Vai al contenuto

Yosemite non fa telefonare il mio mac


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

Boh allora dopo provo

EDIT: è vero che un'utente della forum aveva aperto anche una discussione sul fatto che gli squillava ogni cosa quando riceveva la chiamata xD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è da considerare vecchio, ma handoff richiede Bluetooth 4.0 LE...

P.S: comunque se non sbaglio le telefonate non si potranno fare solo con iOS8.1?

 

Occorre avere una scheda airport che supporti sia Bluetooth 4 che Wi-fi Direct, anche conosciuto come AWDL (questo per la funziona Handoff/ continuity per lo switch delle APP tra Mac ed iPhone).

 

Per quanto riguarda le chiamate... possiedo un MacBookPro del 2011 e FUNZIONA!

 

Ecco una guida:

 

http://beiphone.it/come-abilitare-continuity-per-chiamate-telefoniche-mac-guida.htm

MacBook Pro 17" fine 2011 - Display Full HD Matte - i7 2,5 GHz  - 16Gb Ram DDR3 1600MHz - SSD 512Gb - Doppia Scheda Video 512mb + 1GB dedicata - Express Card Slim SD/ doppia USB 3.0 - SuperDrive - Autonomia Batteria 7 ore 

  •  
Link al commento
Condividi su altri siti

Occorre avere una scheda airport che supporti sia Bluetooth 4 che Wi-fi Direct, anche conosciuto come AWDL (questo per la funziona Handoff/ continuity per lo switch delle APP tra Mac ed iPhone).

 

Per quanto riguarda le chiamate... possiedo un MacBookPro del 2011 e FUNZIONA!

 

Ecco una guida:

 

http://beiphone.it/come-abilitare-continuity-per-chiamate-telefoniche-mac-guida.htm

Purtroppo l'imac è stato aggiornato dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non so' anche il mio Imac del 2009 funziona regolarmente posso telefonare e ricevere dall' imac senza alcun problema...... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...