Vai al contenuto

Messaggio java dopo aggiornamento a Yosemite


iMacG4

Messaggi raccomandati

Salve, dopo aver aggiornato il mio macbook pro 15" retina a Yosemite, ogni volta che il mac viene riavviato mi esce sempre un messaggio che allego in foto, c'è qualcuno che sa spiegarmi come posso risolvere dato che se clicco sul pulsante "più informazioni" mi richiede di fare un installazione di java ma che però non supporta questa versione di osx.


Grazie anticipatamente!!!!


2z7qsmt.jpg


iMac Alluminium 20" (2007), MacBook Pro 15" Retina (2014), iPhone 5, iPod.

MacUser dal '98.

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me non sembra la stessa cosa! Il primo post parla di installazione di un Runtime Environment!

Quello di Step90VE invece è relativo ad Adobe.

Ma forse non ho capito bene io.

Comunque vorrei sapere se il problema di Errore all'avvio di Java Environement è risolvibile o meno.

Io ho lo stesso problema pur avendo installato l'ultimissima versione di Java (la 8).

Ho tolto quasi tutti gli elementi del login all'avvio (Dropbox a parte). E esagerando ho cancellato anche tutta la cronologia di Safari.

Nulla di tutto è servito.

Se qualcuno sa come si fa ad eliminare il problema, sarebbe così cortese da postare?

Grazie mille

al mio segnale SCATENATE L'INFERNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate come avete risolto il problema? capita anche a me il problema del runtime di Java 

io l'ho scricato dal sitito di oracle installato poi ieri c'era ed era funzionante poi ho spento il Mac ma quando oggi l'ho riavviato mi dava lo steteso errore 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cichero

@Claudio dig

Sopra ho lasciato un link. Se andate in quel link trovate un link di @Step90VE: apritelo e scaricate l'utility di Apple. Installatela e dovreste risolvere!

Se ci riuscite ringraziate @Step90VE!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto scaricando java direttamente dal sito della oracle,mi ha avvisato che java 7 non va con yosemite e mi ha fatto scaricare java 8 (25). Andate su preferenze di sistema,cliccate su java poi sul tab aggiorna,che versione avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

 

 

Grazie @Step90VE

Risolto anche io erano 20gg che il messaggio mi si presentava all' accensione!!!!

TOP!!!!!

;)

www.patriot-x.it

Leave No Man Bheind

IMac 21,5" 3.06 GHz Intel Core 2 Duo ATI Radeon HD 4670

iPad 32GB WI-FI + 3G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...