Vai al contenuto

Safari 8: miglioramenti?


Fedo93

Messaggi raccomandati

Buon giorno,

Ho sempre usato chrome come browser del mio MacBook Pro, in quanto risultava essere più veloce e fluido di safari.

Con questo nuovo aggiornamento a Yosemite, ci sono stati cambiamenti in termini di fluidità e velocità in safari o più o meno è rimasto lo stesso? Avete consigli da darmi su quale utilizzare se preferisco un browser più veloce?

Grazie.

F.F

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai usato neanch'io Safari perchè l'ho sempre trovato più lento di Chrome.

Ora con Yosemite sto provando ad usarlo e devo dire che mi sembra meglio di quanto ricordassi.

Potrebbe essere la volta buona che lo metto come browser predefinito  :gira:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

safari8 lo trovo velocissimo.

l'unico appunto è sulla grafica,troppo chiara,e non riesco a trovare il pulsante per selezionare la navigazione privata...sapete dove l'hanno cacciata?

 nel complesso  mi pare che abbiano  fatto un ottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

safari8 lo trovo velocissimo.

l'unico appunto è sulla grafica,troppo chiara,e non riesco a trovare il pulsante per selezionare la navigazione privata...sapete dove l'hanno cacciata?

nel complesso mi pare che abbiano fatto un ottimo lavoro.

Non lo trovo nemmeno io, ma per aprire una finestra privata faccio CMD-OPTION-N (se non mi ricordo male, al massimo è SHIFT invece che OPTION xD)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

File -> Nuova finestra privata (shift + command + n)

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...