Vai al contenuto

Yosemite + Office 2011 non si aggiorna!


robimbomb

Messaggi raccomandati

Ogni volta che cerco di aggiornare mi da il seguente avviso:
Office 2011 14.1.0 Update non può essere installato perché la firma digitale non è valida.

Il pacchetto può essere stato danneggiato o manomesso. Scarica una nuova copia del pacchetto e riprova.

 

ho provato anche manualmente, scaricando il file update sul sito della microsoft ma il problema persiste, e visto che uso un mac con display retina l'aggiornamento è essenziale!

 

mi sapete aiutare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho indicato quel post perché se troveranno una soluzione la posteranno lì. [emoji6]

Comunque: anche io ho Office per Mac e la settimana prossima installerò Yosemite. Magari ti saprò dire qualcosa in più…

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto il problema in questo modo:

1) Scarica il pacchetto dal sito microsoft

2) tasto destro sul file > mostra contenuto pacchetto

3) Rimuovi la cartella _CodeSignature contenuta in Contents

4) Installa il pacchetto

 

Fatemi sapere se funziona anche a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ASAN87 come hai fatto a cancellare al cartella? a me non lo lascia fare...

una volta scaricato il .dmg, aprilo, trascina il file di update fuori dal .dmg (salvalo sulla scrivania  :D), a quel punto procedi con la rimozione. Se tenti di modificare il pacchetto d'aggiornamento mentre ancora è nel file dmg ti dà errore. Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto il problema in questo modo:

1) Scarica il pacchetto dal sito microsoft

…

Potresti mettere il link? [emoji39]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la 14.1.0 puoi mettere direttamente l'ultima, la 14.4.5

 

il link dove ci sono i download è questo : http://www.microsoft.com/italy/products/mac/downloads?pid=Mactopia_Office2011&fid=EF1E612F-D8E3-4628-9FE4-AD136F0DEBD3#viewer

 

Funziona, ho installato e adesso ho la versione 14.1.0 . Ma quelle successive devo installarle una ad una o basta l'ultima ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Office non funziona per niente...non si avviano i programmi (word,excel,ecc..)

Ho provato a aggiornare office , a reinstallarlo...niente di niente...

Non funziona nemmeno la apple tv 2.....

Mi sa che torno (grazie a san time machine) a mavericlìk e aspetto aggiornamenti che risolvano tutti questi problemi....

Altri miei conoscenti hanno avuto anche loro dei problemi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...