Vai al contenuto

problema installazione applicazione avendo solo la cartella "contents"


Joke92

Messaggi raccomandati

Se un gioco è stato progettato per un certo hardware è impossibile (quasi sempre) farlo partire su un hardware più vecchio (a volte ci sono incompatibilità anche con hardware troppo nuovi). Non ci sono miracoli se richiede minimo la hd 4000 significa che non funziona sulla hd 3000, non significa che funziona a scatti, non funziona proprio (questo di solito, ci sono sempre le eccezioni).

Contents è la cartella principale contenuta dentro il .app, non dovresti neanche aprirla la cartella perchè dovrebbe trovarsi dentro il tuo gioco.

non sono un'esperto di videogiochi ho solo fatto il porting di alcuni giochi con wine (la maggior parte abbastanza vecchi).

Qui parliamo di un videogioco nativo, che non ho mai usato.

Il mio unico consiglio è di rinunciare al gioco finchè non avrai un computer migliore, personalmente ho dovuto rinunciare a un sacco di giochi negli anni passati (tra i quali c'era per esempio assassin creed), li ho comprati e li sto giocando man mano solo recentemente, saranno anche giochi "vecchi" ma io non ci avevo mai giocato.

fatti un giro su gog.com, ne troverai parecchi tutti DRM-free, l'alternativa è il più conosciuto steam o il mac app store (che con yosemite ha la condivisione famiglia). su gog te ne regalano già un po' all'iscrizione, quelli che ti regalano sono tutti gioochi molto vecchi ma sono dei classici che vale la pena giocare, di tanto in tanto fanno delle buone promozioni o regalano ottimi giochi come torchlight. Su steam sei vincolato a tenere installato steam e viene applicato un DRM ma hai una scelta migliore. sul mac app store c'è la possibilità di comprare alcuni giochi recenti con condivisione famiglia e si non dover tenere installato niente, viene però applicato un DRM e di solito i giochi hanno un costo leggermente maggiore (ci sono delle eccezioni durante gli sconti).

 

Un'ultima cosa, in questo forum non si può parlare di pirateria (e non è neanche giusto farlo visti i costi irrisori delle applicazioni e visto che gli sviluppatori investono parecchio tempo e denaro nelle loro app). per questo probabilmente non hai ricevuto risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...