Vai al contenuto

PROBLEMA FINESTRA NUOVO MESSAGGIO IN MAIL


mbvito

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dopo l'installazione di Yosemite ho notato che quando vado in MAIL 8.0 e voglio scrivere un nuovo messaggio di posta mi trovo la finestra del messaggio che praticamente è più lunga lateralmente dello schermo dal mio Imac da 27", ho provato a ridimensionare dai soliti pallini verde e arancione ma non succede nulla, unica cosa che posso fare quando scrivo una mail è quella di spostare la finestra a destra e sinistra per verificare eventuali errori di scrittura e la cosa diventa fastidiosa con testi lunghi.

Se sposto la finestra tutta a destra o a sinistra riesco a vedere una freccettina che punta verso l'esterno come se mi permettesse di allargare ancora di più la finestra, non trovo nemmeno le due freccette per un ridimensionamento in diagonale....

Qualcuno sa spiegarmi il motivo di tutto questo e se per caso mi è sfuggito qualcosa?

 

 

 

Grazie e buona serata a tutti

 

 

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...