Vai al contenuto

URGENTE - Installazione Yosemite


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti e buona domenica.

 

Vorrei installare Yosemite, ma ho 2 grossi problemi:

1.contatti non funziona più, ho provato a reinstallare da time machine, ma in time machine si vedono i contatti, quando ripristino spariscono.... come recuperarli ??

2. vorrei resettare e rifare tutto di nuovo. Ho già copiato le cartelli di itunes e library di iphoto, ma per iMail non mi ricordo quasli sono i files da copiare per non perdere tutto lo storico e anche i settaggi degli account, mi potete aiutare ??

 

Grazie in anticipo per la disponibilità

 

HT

 

a woman needs a man like a fish needs a bicycle !! U2

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per quanto riguarda Mail basta che ti salvi la cartella "V2" che si trova in /Libreria/Mail (partendo dalla home utente)

Qui si trovano tutte le cartelle che hai creato, eventuali regole sulla posta in arrivo, ecc.

Non so se siano inclusi gli account di posta, i quali andrebbero ricreati da impostazioni - account.

Per i contatti non saprei perché io li sincronizzo su iCloud e mi sono tolto qualsiasi pensiero. Davvero comodo.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso hai altri device (tipo iPhone ad esempio) che sincronizza i contatti sul cloud? Perché se davvero sono spariti dalla nuvola dovresti trovarti anche la lista contatti vuota sull'iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...