Vai al contenuto

Forum Italiamac lento con yosemite


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

mi sta capitando una cosa abbastanza strana che prima con mavericks non mi capitava.

quando accedo a questo forum Italiamac e successivamente clicco su FORUM e poi AIUTO CON IL MAC - SOFTWARE oppure su AIUTO CON IL MAC - HARDWARE, PERIFERICHE E CONNESSIONI ci mette molto tempo per entrare nell'elenco delle discussioni.

ho anche cronometrato il tempo e praticamente ci mette circa 60 sec.

in questi 60 sec la pagina si blocca come se non avesse la connessione a internet per poi ripartire normalmente.

se in seguito torno a quella pagina andando indietro nelle discussioni fa lo stesso difetto alla stessa pagina.

 

qualcuno potrebbe dirmi come mai?

prima non mi faceva questo difetto e lo fa solo su questo sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che probabilmente non è questione di Yosemite. Io mi stavo giusto chiedendo il motivo di questo rallentamento e dato che questo si verifica sia con il mio macbook con Yosemite che con il mio Imac ancora con Lion suppongo sia come immagina Medhivin, ossia problemi legati ai lavori in corso...

ciao

:ciao:  

Link al commento
Condividi su altri siti

bene mi avete rassicurato

anche io avevo pensato che forse il rallentamento era dovuto anche al fatto che essendo uscito yosemite molte persone erano entrate nel forum per leggere notizie o segnalare problemi,infatti anche io dopo l'aggiornamento sono entrato più spesso del solito e tutto rallenta il sito.

aspettiamo qualche giorno e vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...