Vai al contenuto

Fotocamera iPhone 6 vs iPhone 5/5c


justaman

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi ha fatto questo passaggio?

qualche impressione di prima mano soprattutto sulla resa ad "alti" iso?

e la nuova messa a fuoco...?

sono molto curioso, pur possedendo reflex e varie lenti per comodità

spesso mi ritrovo a scattare con il mio 5c che sinceramente mi soddisfa

ma se oltre alle dimensione dello schermo e tutto il resto (!) la fotocamera

del 6 è davvero sensibilmente migliore... lo prendo!

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo fare il bauscia (come si dice a Milano) sulle mie, chiamiamole qualità professionali, ma é da 40 anni che professionalmente, nel senso che é il mio lavoro, faccio video, dapprima fotografia, e son rimasto strabiliato nel vedere la qualità dell'iPhone 6 rispetto al 5 che avevo prima... non so dirti rispetto al 5c 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

arrivato ieri l'iphone 6, meraviglia... -per fortuna non ho preso il plus perché per le mie piccole mani siamo al limite- 

inerentemente alla fotocamera: a mio modo di vedere la messa a fuoco migliorata è qualcosa di incredibile... praticamente 

non hai neppure quei (pochi) secondi di latenza che avevo sul 5c... punta e scatta, fantastico.

venendo da varie reflex che ovviamente hanno caratteristiche e utilizzo diverso ma comunque viene da chiedermi come han fatto!

grande, grande apple... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambia quasi nulla rispetto al 5s, rispetto al 6 è migliore.

Il flash, è quasi uguale ( poco migliore diciamo ).

Riassumendo, se lo vuoi cambiare per la fotocamera non farlo perché non noti differenze.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto al 5c cambia eccome...

il flash mi rifiuto di usarlo a priori e con qualsiasi macchina

Uh, dovevo scriverlo ma mi sono dimenticato.

Avevo comunque fatto dei test con il 5c e il 6 e cambiava abbastanza ma non giustificava l'acquisto di un nuovo iPhone, per intenderci.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, dovevo scriverlo ma mi sono dimenticato.

Avevo comunque fatto dei test con il 5c e il 6 e cambiava abbastanza ma non giustificava l'acquisto di un nuovo iPhone, per intenderci.

me li posso immaginare i test che hai fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, dovevo scriverlo ma mi sono dimenticato.

Avevo comunque fatto dei test con il 5c e il 6 e cambiava abbastanza ma non giustificava l'acquisto di un nuovo iPhone, per intenderci.

 

io non voglio fare il saputello, ma tra il 5c e il 6 c'è un mondo, la velocità di messa a fuoco non è paragonabile

(li ho entrambi), inoltre Æ’/2.2 contro  Æ’/2.4  può sembrare poca cosa ma non è così

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio fare il saputello, ma tra il 5c e il 6 c'è un mondo, la velocità di messa a fuoco non è paragonabile

(li ho entrambi), inoltre Æ’/2.2 contro  Æ’/2.4  può sembrare poca cosa ma non è così

Stavo parlando della qualità, non della velocità o cose simili.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

me li posso immaginare i test che hai fatto

Non mi chiamo Andrea Galeazzi ma i test li so fare abbastanza bene, e se ti dico che a mio avviso dal 5c al 6 come qualità non cambia moltissimo è così e basta.  :angiolettoim:

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...