Vai al contenuto

Problemi Con La Visualizazzione Di Facebook...


Daniele992

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono diventato utente apple da marzo di quest'anno con un mac book pro... da 5 giorni ho riscontrato un problema con la visualizzazione del sito di Facebook... in parole povere, dopo l'accesso le pagine non si caricano del tutto, ad esempio la home rimane a caricarsi all'infinito facendomi vedere solo la grafica con la scritta Facebook ma non mi mostra le notizie, sulla pagina del mio profilo o quello di altri non mi mostra le informazioni, pensando che fossero dei problemi di connessione ho provato a resettare il mio modem wi fi, ma non è cambiato nulla, dopo un giorno sembrava essere tornato tutto normale ma tempo un'oretta si è ripresentato il problema, ho anche provato attraverso la connessione a casa della mia ragazza e il problema non si è risolto e più strano è che il suo portatile con windows 7 carica perfettamente il sito, cosa molto strana è che gli altri siti mi si caricano tutti perfettamente, solo Facebook mi da questo problema, ho provato anche con chrome e firefox e nulla, ho provato anche a cancellare la cache e i cookie ma niente, non so come risolvere questo problema, ora come ora è un'intera giornata che sta così, sarà che forse non aggiornando ancora a yosemite mi può dare qualche problema con Facebook? So che forse questa discussione potrà sembrarvi stupida, ma in quanto io con Facebook pubblicizzo la mia attività da musicista, ho bisogno di utilizzarlo costantemente, per favore datemi una mano Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...