Vai al contenuto

Stampante canon e yosemite


Silver29

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho un piccolo problema da risolvere, ho installato yosemite con una installazione pulita e fin qui tutto ok l'unico problema che ho riscontrato è quello della stampante canon mp600 che non mi fa aggiungere da preferenze di sistema.             C'è qualcuno che può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho un piccolo problema da risolvere, ho installato yosemite con una installazione pulita e fin qui tutto ok l'unico problema che ho riscontrato è quello della stampante canon mp600 che non mi fa aggiungere da preferenze di sistema.             C'è qualcuno che può aiutarmi?

 

 

prova a vedere se riesci a risolvere con i Drivers Gutenprint !  l'ultimo aggiornamento è di Maggio 2014, ma magari vanno pure su Yosemite

 

con quelli la tua tampante è supportata

 

 

http://gimp-print.sourceforge.net/MacOSX.php

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare non riesco ad aggiungere la stampante neanche da Preferenze di sitema / Stampanti e scanner. Il problema e che la riconosce ma poi quando vado ad aggiungerla mi cerca i driver e sfogliando non c'è ne uno canon ma solo: epson, Hp, oki, intellitech, zebra, dynamo bo non so che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare non riesco ad aggiungere la stampante neanche da Preferenze di sitema / Stampanti e scanner. Il problema e che la riconosce ma poi quando vado ad aggiungerla mi cerca i driver e sfogliando non c'è ne uno canon ma solo: epson, Hp, oki, intellitech, zebra, dynamo bo non so che fare.

 

 

se non te li trova, devi scaricarli dal sito e installarli, assieme al software di gestione

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...