Vai al contenuto

Strane macchie MacbookPro Retina


DorisDorinaM

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vi scrivo per un parere…ho notato da qualche giorno la formazione di macchie molto strane nella cornice dello schermo, specialmente vicino la webcam.

Ho provato a pulirle in ogni modo, ma con nessun risultato :mad: . Sembra inoltre che la macchia si stia espandendo anche sul monitor...

Qualcuno sa cosa può essere e come si può risolvere?

Vi allego la foto. grazie a tutti :rolleyes: 3460v35.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono interne o esterne? Hai usato qualcosa di particolare per pulire il display?

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono interne o esterne? Hai usato qualcosa di particolare per pulire il display?

se passo il dito non si sente la differenza! quindi non so forse sono interne...

non ho utilizzato nulla! ma proprio niente! ho alzato lo schermo l'altra mattina ed era così..un mistero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora potrebbe anche aver ragione K-Line.. Magari fai un giro in assistenza e vedi cosa ti dicono.. Se sei in garanzia o Applecare non dovrebbero fare storie per sostituirlo..

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me erano comparse dopo due anni di utilizzo dell'iphone 3g... erano fra il vetro e il display... non me ne curai più di tanto perché dopo due anni Vodafone gia mi diede il 4... e alla fine per un altro problema mi cambiarono l'iphone con un rigenerato !

come dice cervelloinferie... portalo a far vedere se è ancora in garanzia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un problema simile : in pratica quando lo schermo si accendeva vedevo strani aloni negli angoli, particolarmente accentuati quando, navigando sul web, lo schermo era quasi completamente bianco.. dopo aver fatto un backup l'ho subito portato in assistenza e mi hanno risolto il problema!!

Se hai ancora la garanzia portalo subito a farlo sistemare.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

http://www.staingate.org/

 

non sei la sola

 

Se stai ancora in applecare corri all'applestore.

 

Per curiosità, hai pulito lo schermo con qualche prodotto? Con dell'acqua? ... ?

 

 

edit: ho letto la risposta sul non aver usato nessun prodotto per pulizia.

Per caso metti dei pesi sullo schermo quando è chiuso? Che so, ci appoggi i libri sopra.

 

doppio edit: non avevo notato fosse un topic riesumato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...