Vai al contenuto

iPhone 6 da 16gb o 64gb


ivanne21

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ero intenzionato a comprarmi un iPhone 6, precedentemente avevo un iPhone 4 da 8gb poi un iPhone 5C da 16gb ora sinceramente non so che dimensione prendere se continuare con il 16gb e risparmiare 100€ o comprare un 64gb, secondo voi il 16gb ora potrebbe essere troppo piccolo in quanto la qualità dei video è molto alta e quindi occupano più spazio oppure potrebbe andar bene ugualmente il 16gb.

Sul vecchio telefono su 16gb ne avevo in media 8/9 liberi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il 5s 16GB lo scorso inverno, dentro ho circa un centinaio di app, 550 brani, 600 foto e una 30ina di brevi video e ogni giorno lotto per liberare qualche MB di spazio che è quasi esaurito.... Non posso fare aggiornamenti OTA e se voglio fare un nuovo video ne devo cancellare altri 2 almeno.

Vai sul 64 senza dubbio se il tuo utilizzo è simile al mio altrimenti te ne pentirai subito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E pensare quando i primi cellulari con fotocamera avevano schede di memoria da 32 mb.

Mia molgia ha un 5s da 16 gb e lavora sempre al limite della memoria. Il 64 é un buon compromesso sempre se riesci ad averlo.... da noi é praticamente introvabile con attese stimate a ca. 1 mese presso gli operatori e da 10-15 gg. sugli apple store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...