Vai al contenuto

aiuto mplayerx


Jackhellas

Messaggi raccomandati

mi era già successo e di nuovo per sbaglio stavo installando mplayerx, fastidioso virus spacciato come applicazione.

 

questa volta mi sono accorto e ho fermato l'installazione, il problema è che il plugin ce l'ho lo stesso, ma safari sembra non saperlo dato che non lo trovo installato da nessuna parte! neanche nelle preferenze niente! cosa devo fare? installarlo completo e poi toglierlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

era uscito il banner come quello di dvxplayer /java/flash che avevo installato poche ore fa e ci sono ricascato come un pirla (mi era successo a luglio)

comunque non sono l'unico, tanta gente ci casca dato che ha lo stesso nome, basta cercare su google.

quello che non capisco è come possa essersi installato nonostante abbia bloccato l'installazione perché appunto mi ero ricordato

 

altra cosa che non ho capito. avevo cancellato e svuotato il cestino dal dmg appena scaricato, sono andato a ricontrollare la libreria senza trovare niente, ripasso sull'icona del cestino e vedo che c'è qualcosa e quel qualcosa erano il dmg di adesso e il dmg di luglio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...