Vai al contenuto

Pages NON si apre più!!! Pages e iWorks Please, HELP!!!!!!! AIUTOOOO!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

 

Per favore, mi è successo un fatto molto molto scocciante.

 

Ho appena finito di scaricare Yosemite, ho riavviato il MAC e cliccando sul simbolo di PAGES il programma non si apre!! Nemmeno "saltella" come fa ogni programma del Mac appena ci clicchi sopra; NULLA ZERO, NADA clicco clicco ma non so apre niente, provo altri programmi iWork ma nemmeno gli altri si aprono.

 

Per favore, voi sapete che problema è? Si può risolvere?

Sto facendo un curriculum nuovo proprio inn questi giorni e ce l'ho su Pages!!!!!!! E' una cosa terribile!!!

 

Un aiuto per favore, come faccio a riaprire Pages e i programmi iWorks?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso re-installare con un dvd di iWork perché me l'aveva prestato un mio coinquilino e ormai non abitiamo più insieme 

 

esiste un modo per riavere il mio Pages?????

certo, basta pagarlo.. 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Mavericks c'era un "bug mai corretto da Apple" che consentiva di scaricare le versioni trial di iWorks e, con certo un procedimento, aggiornare ufficialmente alla versione completa di iWorks. Non so se questa "procedura" fosse PROPRIO legale… Ma sta di fatto che Apple non ha mai eliminato questa possibilità.

La procedura di cui parlo permette di avere come "ufficialmente acquistate" Pages, Numbers, Keynote, Aperture.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso re-installare con un dvd di iWork perché me l'aveva prestato un mio coinquilino e ormai non abitiamo più insieme 

 

esiste un modo per riavere il mio Pages?????

Prima cosa : fai una copia in un posto sicuro del documento di Pages che ti interessa (giusto a scanso di equivoci)

iWork è stato tutto aggiornato per Yosemite per cui, anche se lo ritengo improbabile, vai su Mac App Store e vedi se te lo fa scaricare oppure è ha pagamento.

Poi, non se se sia ancora così, ma quando io comprai l'Air la suite iWork era compresa e andando su Mac App Store me la fece scaricare a gratis.

Questo dipende da che Mac hai, se nuovo od usato.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...