theclubber Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Buondì! Di punto in bianco quando cerco di lanciare HP Scan mi compare questo errore: Ho provato ad installare tutti gli aggiornamenti disponibili (anche se non ce n'era nessuno per la stampante) e riavviare il mac, ma non è servito a niente. L'ultimo aggiornamento del software HP risale al 4 ottobre (Versione 3.0), mentre la versione di OS è la 10.9.5 (non ho ancora installato Yosemite). Suggerimenti per risolvere? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theclubber Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Ripropongo il quesito. Possibile che dopo l'aggiornamento a Yosemite non sia più supportata la stampante? C'è possibilità che aggiornino? Oppure posso pure buttare la multifunzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Qui di ce che la OfficeJet 4500 è compatibile con Yosemite. Ma è solo la funzione scanner che non va o tutta la stampante? MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.