Vai al contenuto

Iphone 4s-OsX Yosemite e Handoff


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

Torno con l'ennesimo problema, ho un iphone 4s e un mac BookPro 13" del 2012 con Os X Yosemite e vorrei usare Handoff.

Il problema è che nelle impostazioni dell'iphone non c'è..

Mi spiego meglio, ho letto varie guide e tutte dicevano di andare nelle impostazioni dell'iphone, poi in generale e infine in handoff e app consigliate, ma quest'ultimo non c'è!

Come mai?

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto detto:  Fonte : http://www.businessonline.it/news/24713/ios-8-iphone-5-4s-5s-5c-funzioni-presenti-limiti-vincoli-e-possibili-problemi-compatibilita.html

 

Su iphone 4s l’handoff non è possibile, solo da iphone 5 in poi.

 

Gli utenti di iPhone 4S con a bordo iOS 8 non potranno quindi fruire di Handoff, vale a dire iniziare a scrivere una email su iPhone e riprenderne la scrittura su Mac oppure guardare una pagina web su Mac e continuare poi su iPad. Handoff funziona con Mail, Safari, Pages, Numbers, Keynote, Mappe, Messaggi, Promemoria, Calendario e Contatti. E gli sviluppatori potranno integrare Handoff nelle loro app.

Senza Continuity, inoltre, gli utenti di iPhone 4S non potranno effettuare e ricevere telefonate su Mac e iPad, né inviare e ricevere SMS ed MMS da iPad e Mac, né, ancora, fruire della funzione Instant Hotspot.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto detto:  Fonte : http://www.businessonline.it/news/24713/ios-8-iphone-5-4s-5s-5c-funzioni-presenti-limiti-vincoli-e-possibili-problemi-compatibilita.html

 

Su iphone 4s l’handoff non è possibile, solo da iphone 5 in poi.

 

Gli utenti di iPhone 4S con a bordo iOS 8 non potranno quindi fruire di Handoff, vale a dire iniziare a scrivere una email su iPhone e riprenderne la scrittura su Mac oppure guardare una pagina web su Mac e continuare poi su iPad. Handoff funziona con Mail, Safari, Pages, Numbers, Keynote, Mappe, Messaggi, Promemoria, Calendario e Contatti. E gli sviluppatori potranno integrare Handoff nelle loro app.

Senza Continuity, inoltre, gli utenti di iPhone 4S non potranno effettuare e ricevere telefonate su Mac e iPad, né inviare e ricevere SMS ed MMS da iPad e Mac, né, ancora, fruire della funzione Instant Hotspot.

Io le telefonate e i messaggi le faccio da mac.. Se c'è continuity non ci dovrebbe essere anche handoff?.. anche perchè in tutti gli articoli che ho trovato diceva che era disponibile da iphone 4s in poi!!!!

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai potremmo farlo?

Handoff non è disponibile su iPhone 4S.

 

Glielo dico dal secondo post ...... :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai potremmo farlo?

Handoff non è disponibile su iPhone 4S.

 

 

Glielo dico dal secondo post ...... :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim:

 

Amen.. Aspetterò di comprare l'iphone 6  :ghghgh:  :ghghgh:

Pensavo che se potevo chiamare dal mac era disponibile anche handoff  :shock:  Scusatemi eh..  :prrrr:

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...