Vai al contenuto

mac mini mid 2011


marcosauro

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, ho un mac mini 2011 2,3 ghz qualche mese fa ho installato 16gb di ram e fino ad allora tutto ok, ora ho sostituito hard disk originale con un samsung ssd250gb evo, come attacco il mac mini (con hard disk vuoto senza os installato) alla corrente e lo accendo la ventola parte ad altissima velocità, come mai, chi può aiutarmi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, ho un mac mini 2011 2,3 ghz qualche mese fa ho installato 16gb di ram e fino ad allora tutto ok, ora ho sostituito hard disk originale con un samsung ssd250gb evo, come attacco il mac mini (con hard disk vuoto senza os installato) alla corrente e lo accendo la ventola parte ad altissima velocità, come mai, chi può aiutarmi? grazie

Appena parte è l'indicizzazione di spotlight che ti manda la cpu a fuoco, ma lo fa solo la prima volta, poi non più.

Link al commento
Condividi su altri siti

hermoso puoi spiegarti meglio...ho provato, con vecchio hdd, con nuovo hdd, senza hhd, collegando hdd alla seconda porta sata, ho provato con2 o 3 programmini ma pur dando il comando di abbassare la velocita non succede niente, la ventola gira di continuo a 6000 circa e nn accenna a fermarsi, il pc funziona normalmente però,cosa posso fare, provato sia con yosemite che con maverik

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna capire se la ventola gira cosi' perche' la cpu e' in sovraccarico, oppure per altro. I giri della ventola aumentano in funzione del carico elaborativo di cpu, quindi puoi vedere se c'e qualche processo che la sovraccarica, oppure e' un problema di altra natura.

Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...