Vai al contenuto

info acquisto da apple store


gripas

Messaggi raccomandati

ciao ho chiamato al numero verde 800 ....  che ho trovato sul sito ufficiale apple, volevo info e consiglio sull acquisto di un imac e l'operatrice è stata molto educata e in piu mi ha detto che se acquisto dal sito (precisamente da lei ) mi applica pure uno sconto di circa 120 € sull acquisto di un imac di 2100.

 

Vi chiedo : 

sono sconti standard oppure dipende dall' operatore che ti capita ??

 

grazie anticipatamente per la Vostra disponibilità nel rispondermi 

distinti saluti 

Pasquale 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho chiamato al numero verde 800 ....  che ho trovato sul sito ufficiale apple, volevo info e consiglio sull acquisto di un imac e l'operatrice è stata molto educata e in piu mi ha detto che se acquisto dal sito (precisamente da lei ) mi applica pure uno sconto di circa 120 € sull acquisto di un imac di 2100.

 

Vi chiedo : 

sono sconti standard oppure dipende dall' operatore che ti capita ??

 

grazie anticipatamente per la Vostra disponibilità nel rispondermi 

distinti saluti 

Pasquale 

oppure e' una truffa ????

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho uno sconto perchè la mia azienda è "convenzionata", ma visto che ho fatto numerosi acquisti mi hanno fatto un ulteriore sconto ... quindi si..capita che magari possano farti uno sconto.

 

chiedi se al posto dei 120 euro di sconto ti regala la apple care ....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

... io ho fatto diversi ordini... sia on line che telefonicamente... e, dipende da cosa comperi... ad esempio per un mac book mi regalarono una custodia... per iPhone nulla... insomma, più che da chi trovi, dipende da cosa comperi. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...