Vai al contenuto

esportare montaggio foto imovie


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, leggo con interesse il forum ma non ho ancora trovato risposta al mio "problema": tutti si preoccupano di esportare VIDEO con imovie ma non ho letto qualcuno che chieda come esportare FOTO.

mi spiego: sono appassionato di fotografia e mi diletto nel montare le foto per creare proiezioni sonorizzate..praticamente FOTO+TRANSIZIONI+MUSICA stop nient'altro di più semplice!!!

 

la mia domanda è questa:

dopo aver lavorato le mie foto originarie in file RAW con Lightroom e averle esportate in JPG le carico in imovie, le metto con la sequenza prescelta, aggiungo transizioni e musica e alla fine esporto.

come mai quando esporto il video finale mostra notevoli peggioramenti in qualità di immagine soprattutto nei colori scuri (pixellosi)???

il file jpg è ovviamente di alta qualità, anche 7-10 MB.

 

sbaglio qualcosa in fase di esportazione?

ho provato ESPORTA CON QUICKTIME, ESPORTA IN HD, ho cambiato compressione mettendo H.264 ma il risultato finale è sempre deludente..ripeto solo nei colori scuri.

ho pensato che magari fosse un problema di scheda grafica o monitor ma anche guardandolo nel tv di casa ho lo stesso problema.

 

grazie a chi vorrà rispondermi.

spola

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a montare solo alcune delle foto più scuro con PROSHOW in windows..il risultato è straordinariamente eccellente...

a questo punto credo sia proprio una questione di software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...